Menu
  • Home
  • RIPROGRAMMARE LA CENTRALINA

RIPROGRAMMARE LA CENTRALINA

RIPROGRAMMARE LA CENTRALINA

Riprogrammare la centralina elettronica dei motori significa ottenere prestazioni più brillanti senza andare ad intaccare l’affidabilità e rimanendo entro le le specifiche e le tolleranze della casa costruttrice.

COSA FACCIAMO

Agendo su alcuni dei parametri principali come l’anticipo, la quantità di carburante, la pressione del turbo, si ottimizzano le prestazioni. Molte vetture vengono commercializzate con potenze inferiori rispetto al vero potenziale delle stesse e ciò è da attribuirsi a varie motivazioni di ordine commerciale, tecnico e strategico.
Alcune automobili hanno differenti livelli di potenza per ragioni di concorrenza interna con altre vetture dello stesso gruppo

oppure sono veicoli che verranno distribuiti anche in paesi in cui la qualità del carburante è inferiore al nostro e pertanto, seguendo precise ragioni, tecniche/commerciali, vengono vendute con specifiche particolari al di sotto delle effettive potenzialità della meccanica e pertanto penalizzanti per l’utente finale.

Il nostro lavoro consiste nello sfruttare questi margini in modo da rendere più sicuri i sorpassi o la marcia in condizioni di massimo carico e ovviamente migliorare il piacere di guida generale.

SERVIZIO ASSISTENZA

Nome

Email

Telefono

Marca

Modello (optional)